SERATA PER NATUZZA EVOLO
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' in preparazione (mese di Ottobre-Novembre 2012) una SERATA per aiutare la FONDAZIONE CUORE IMMACOLATO DI MARIA RIFUGIO DELLE ANIME-
Questa Fondazione è stata voluta dalla mistica Natuzza Evolo ed ha sede a Paravati di Mileto (Vibo Valentia)...I lavori ( Chiesa,Casa di riposo etc..vanno avanti) proseguono per realizzare la VILLA DELLA GIOIA ma c'è ancora bisogno di aiuto.
Per questo,dopo la bella serata con Pippo Franco ed Angelica Sepe,spero che tutti gli amici mi diano una mano per contribuire,insieme,a realizzare il grande sogno di Mamma Natuzza-
Aspetto una Vostra chiamata ed anche la serata la concepiremo insieme e,certamente,SAREMO AIUTATI__
Mamma Natuzza ,nel regalarci i Cenacoli, (regolarmente riconosciuti dalla Chiesa con Decreto nr 4/99/d da parte del Vescovo di Mileto il 22 Febbraio 1999) CI HA INSEGNATO a pregare,all'inizio di una nuova giornata, la Madonna, nel seguente modo:
" O Vergine Maria,Madre di Gesù e Madre mia dolcissima,sono quì ai tuoi piedi mentre sorge un nuovo giorno,un altro dono del Signore.A Te che mi vieni incontro affido tutto ciò che ho e sono. Io sarò Tuo nella volontà,nel pensiero e nel cuore.Purifica,o Mamma,iul mio cuore. Benedici e santifica ogni intenzione,previeni e accompagna anche le mie piccole azioni con la Tua ispirazione Materna.Rendimi santo,o Mamma buona,Santo come Gesù mi vuole e come il Tuo Cuore mi chiede e ardentemente desidera. Io Ti appartengo,sono tutto Tuo e da Te aspetto ogni consolazione. Nel Tuo cuore metto tutto il mondo.SALVALO!Amen "
--------------------------------------------------------------
Oggi si prega di nascosto,si ha quasi vergogna! Non abbiamo capito che tutte le nostre corse sono stupide,che tutti i traguardi terreni sono provvisori,non sappiamo più volerci bene ed abbiamo assunto il danaro come unico scopo della nostra esistenza-
Siamo diventati imbecilli,schiavi di un materialismo che ci ha consumato cuore ed anima!
Non ci soffermiamo più su figure,come la mistica Natuzza Evolo,che hanno,giorno dopo giorno,offerto a noi l'opportunità di comprendere i veri valori.
Figure che ancora esistono,in tutto il mondo,ma che noi pensiano siano dei pazzi,senza avere nemmeno il dubbio che potrebbero avere ragione loro.
Ed è per questo,e per tante altre schifezze che ci stanno attorno,che spesso ci vergogniamo di entrare in Chiesa o dire,liberamente,una preghiera.
Non posso dimenticare un signore, in treno,che nascondeva,sotto la giacca,la coroncina del Rosario e alla mia richiesta di delucidazioni mi ha risposto " Lo sa che mi vergogno".
Capite bene,ci si vergogna di dire,in pubblico,il Santo Rosario ma si è fieri di tutte le porcherie che vediamo,ogni momento,in casa,per strada,sui giornali,sulle televisioni!
E'veramente bella la preghiera che ci ha regalato Mamma Natuzza,facciamone tesoro senza per questo sentirci "bigotti"ma con la speranza di ritornare persone normali.
Nessun commento:
Posta un commento